San Marino Oggi. Felici (Finanze): ‘Bene l’approvazione di Tributaria e Bilancio. L’opposizione? Di maniera’. Franco Cavalli

San Marino Oggi. Felici (Finanze): ‘Bene l’approvazione di Tributaria e Bilancio. L’opposizione? Di maniera’. Franco Cavalli

San Marino Oggi: A Ps e Upr “Si sono opposti a tutti gli strumenti capaci di portare nuovi introiti, parlare di conti pubblici a rischio sono frasi di maniera” / Bilancio, Felici: “Abbiamo affrontato il tema con responsabilità” / Soddisfazione per l’approvazione della Finanziaria, ma ammette: “Non è una legge di lacrime è sangue ma nemmeno rose e fiori”

SAN MARINO. La soddisfazione per il segretario di Stato alle Finanze Claudio Felici per l’approvazione della Legge di Bilancio 2014 è doppia, perché arriva a una settimana di distanza dalla riforma tributaria provvedimenti il cui “equilibrio dell’una era connesso all’altra” spiega. (…)

Si aspettava le critiche e i toni dell’opposizione?

“Con due temi come questi, riforma fiscale e legge di bilancio, è normale che l’opposizione amplifichi la contrarietà. Io però guardo al risultato”.  

Ps e Upr affermano che la Finanziaria che non mette in sicurezza i conti pubblici…

“Le loro accuse sono frasi un po’ di maniera. La verità è che si sono opposti agli strumenti che abbiamo individuato come capaci di portare maggiori introiti”.

Vi hanno anche accusato di essere antidemocratici per l’aver condotto la seduta con la lunga maratone di 34 ore continuative…

“La riforma del regolamento consiliare è stoppata per le resistenze dell’opposizione. Io dico che non potevamo rischiare di non approvare la Finanziaria prima di Natale (…)”


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy