San Marino Oggi. Marino Albani probabilmente sara’ rieletto presidente ordine commercialisti

San Marino Oggi. Marino Albani probabilmente sara’ rieletto presidente ordine commercialisti

Marino Albani è stato rieletto a grande maggioranza dall’ordine dei commercialisti di San Marino, dopo che in estate si era dimesso l’intero ordine.

Franco Cavalli di San Marino Oggi: Dopo le dimissioni del Consiglio a fine settembre le elezioni e presto l’insediamento /
Commercialisti, rieletto Marino Albani a grande maggioranza / Probabile che venga nominato nuovamente alla presidenza dell’Ordine

Dopo le dimissioni di tutto l’ordine, a fine settembre le nuove elezioni che hanno sancito la vittoria del presidente uscente Marino Albani.
La vicenda era stata accompagnata da un po’ di polemiche. Infatti in piena estate e a solo un anno e mezzo dalle passate elezioni che avevano tra l’altro visto l’unificazione dell’ordine dei commercialisti con quello dei ragionieri, il consiglio dell’ordine si è dimesso in toto. Una scelta unanime di tutto il Consiglio che ha comportato nuove elezioni svolte il 22 settembre scorso.

(…) Nei prossimi giorni si terrà quindi la prima riunione del nuovo Consiglio dove avverrà la distribuzione delle cariche. Quasi scontata a questo punto la riconferma di Albani alla presidenza (per statuto, al momento deve essere un commercialista), mentre potrebbero esserci alcune sorprese nella scelta degli altri incarichi.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy