San Marino Oggi. Morto in Thailandia, in attesa dell’autopsia

San Marino Oggi. Morto in Thailandia, in attesa dell’autopsia

Franco Cavalli – San Marino Oggi: Socialista di lungo corso era stato candidato con Nps nelle elezioni del 2006 / Morto in Thailandia, disposta l’autopsia / Trovato senza vita nella sua camera d’albergo il sammarinese 70enne Paolo Bertuccini

È morto in Thailandia sotto Natale, sembra per cause naturali, ma sarà comunque disposta l’autopsia per determinare con certezza le cause.

Solo dopo l’esito, la salma (o forse le ceneri) del sammarinese Paolo Bertuccini, potrà tornare a casa. L’uomo, 70enne, da anni, da quando praticamente era rimasto vedovo, trascorreva i diversi mesi invernali al caldo della Thailandia o dei Caraibi.

E così aveva fatto anche quest’anno, partendo a novembre per il sud est asiatico. Sotto Natale poi era stato raggiunto da alcuni amici. E proprio loro, non vedendolo più dalla vigilia di Natale, hanno dato l’allarme e quando il personale dell’albergo ha aperto la stanza per un controllo, è stato scoperto il corpo senza vita del sammarinese. (…)

Bertuccini, che viveva a Murata, sarebbe dovuto rientrare in Repubblica ad aprile. Lascia un figlio e una figlia. (…)

Conosciuto in Repubblica, Paolo Bertuccini era stato candidato alle elezioni del 2006 con il Nuovo Partito Socialista di Augusto Casali. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy