San Marino Oggi. Natale delle Meraviglie 2014: oltre 125mila presenze

San Marino Oggi. Natale delle Meraviglie 2014: oltre 125mila presenze

San Marino Oggi: Turismo, sotto l’alberto del Natale delle Meraviglie 20mila visitatori in più / Soddisfazione della segreteria per i turisti in aumento: annunciate novità per Pasqua

Il Titano in versione natalizia conquista ventimila visitatori in più rispetto a un anno fa. Dalla segreteria di Stato per il Turismo viene presentata la pagella del Natale delle Meraviglie, evento che “rappresenta il cuore delle attività nel nostro Paese nell’arco dell’anno – sottolinea il segretario di Stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini – e su cui abbiamo voluto investire nuovamente in termini di sforzi, organizzazione e cura di ogni aspetto”. E ogni sforzo “ha portato beneficio”, aggiunge il segretario sottolineando tutta la sua soddisfazione a fronte dei dati sulle visite in centro storico dal 6 dicembre al 6 gennaio, periodo di svolgimento del Natale delle meraviglie. “I dati – prosegue Lonfernini – confermano un successo in termini di presenze e gradimento, un 20% in più di presenze rispetto al 2013 che era già in aumento rispetto all’anno precedente”. (…)

Infine viene data qualche anticipazione sulla programmazione degli eventi per il nuovo anno, con una novità per Pasqua. “Stiamo concependo un evento pasquale – rivela il segretario – andremo a trasferire il lavoro che svolgiamo sul Natale a un altro importante appuntamento, con l’obiettivo di creare un grande villaggio pasquale in tutto il centro storico”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy