San Marino Oggi. Negoziato con l’Ue: stanziati 150mila euro per la consulenza con il professor Baratta

San Marino Oggi. Negoziato con l’Ue: stanziati 150mila euro per la consulenza con il professor Baratta

San Marino Oggi: Disposto anche il rinforzo del Dipartimento con assunzioni “in maniera stabile” nella Pa da prefisporre entro il 31 luglio / Negoziato con l’Ue, il consulente Baratta costerà 150mila euro / Parte dei soldi coperti con il fondo di riserve, ma servirà una varazione al Bilancio

Il consulente scelto dalla segreteria di Stato agli Esteri per portare avanti il lavoro verso l‘accordo di associazione con l’Unione europea costerà alle casse pubbliche 150mila euro.

Lo prevede la delibera numero 12 del 29 aprile scorso, che ha autorizzato e disposto diverse cose, indicando anche tutta una serie di dirigenti pubblici a cui affidare compiti e incarichi fino al termine del lavoro. Per quanto riguarda la parte economica, il consultente, è il professor Roberto Baratta che riceverà un compenso di 140mila euro “a titolo – si legge nella delibera – di compenso per l’attività di consulenza” e a cui vanno aggiunti fino a un massimo di 10.000 euro “per il rimborso delle spese documentate delle eventuali trasferte necessarie per l’espletamento dell’incarico”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy