San Marino Oggi. Paypal non consente accrediti sui conti correnti sammarinesi nonostante uscita ‘black list’

San Marino Oggi. Paypal non consente accrediti sui conti correnti sammarinesi nonostante uscita ‘black list’

San Marino Oggi: Impossibile farsi accreditare i soldi su un conto corrente sammarinese: richiesto un conto in America o una carta di credito / Paypal forse non si è ancora “accorto” che San Marino non è più in black list

Il noto sito per i pagamenti on line, Paypal, sembra che non si sia ancora accorto che San Marino non è più nella balck list italiana e così è ancora problematico l’utilizzo del servizio per chi ha bisogno di farsi pagare qualcosa via internet utilizzando appunto Paypal.

Per chi deve ricevere dei soldi sfruttando il suo servizio infatti (rispetto agli anni 2008-2009 quando sono iniziati i problemi) ora è richiesta l’apertura di un conto corrente negli Stati Uniti, oppure viene chiesta una carta di credito. In questo caso l’accredito può venire fatto regolarmente, anche se, oltre alle tariffe di Paypal, poi ci sono anche le commissione della Carta di credito.

A queste due possibilità ne esiste anche una terza, che però è un po’ particolare, infatti viene considerata anche la possibilità di utilizzare un conto corrente in Italia. In questo caso però si è praticamente costretti ad “aggirare” il sistema facendo risultare ad esempio, che la via e il Castello di residenza (es 3 settembre a Serravalle) sono ad esempio in provincia di Rimini. A questo punto il sistema accetta anche il conto corrente italiano, nonostante la cittadinanza e residenza sul Titano. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy