San Marino Oggi. Privatizzazione Centrale del Latte, Mularoni (Territorio): ‘Nessuna interruzione dell’operazione’

San Marino Oggi. Privatizzazione Centrale del Latte, Mularoni (Territorio): ‘Nessuna interruzione dell’operazione’

San Marino Oggi: Centrale del Latte, il segretario Mularoni smentisce Su e C10: “Nessuna interruzione dell’operazione”

La privatizzazione della Centrale del Latte va avanti: lo stesso segretario di Stato al Territorio, Antonella Mularoni, si dice sorpresa delle dichiarazioni di Civico 10 e Sinistra unita sulla possibile rinuncia di Valform alla trattativa.

“Non so da dove deducano che sia saltata l’operazione – risponde infatti Mularoni, interpellata a riguardo dall’agenzia Dire – a me risulta che la trattativa non fosse saltata e che oggi (ieri, ndr) sia invece in programma un incontro con Anis, sindacati e i titolari dell’azienda”. E il vertice in agenda dimostrerebbe che non c’è stata nessuna interruzione dell’affaire Centrale del latte. In caso la profezia delle forze di opposizione si dovesse prima o poi realizzare, il segretario di Stato non ha dubbi: “Se la trattativa salta, la centrale chiude – assicura – lo Stato non continuerà a metterci i soldi, diversamente in passato avrebbe investito nella struttura e seguito una politica diversa”.

A quel punto produttori di latte e allevatori saranno liberi di organizzarsi come vorranno, chiosa, aprendo magari un’altra centrale del latte propria. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy