San Marino Oggi. Pronto a scattare il 2° Special Rally Event

San Marino Oggi. Pronto a scattare il 2° Special Rally Event

San Marino Oggi: Coinvolta nell’organizzazione dell’evento anche l’associazione Attiva-Mente per unire alla giornata anche i disabili fisici / Si scaldano i motori per il Special Rally Event / Gareggeranno i piloti della Scuderia San Marino con gli atleti Special Olympics

Domenica 29 giugno avrà luogo una kermesse motoristica di forte impatto sociale con la passione per i motori pronta a dare il proprio contributo agli atleti Special Olympics San Marino.

È una macchina che lavora già da tempo a pieno regime, quella messa in moto dalla Scuderia San Marino e dal suo direttivo, una giornata memorabile, nella zona “Fonte dell’Ovo” di San Marino: un evento che ha lo scopo di unire la passione per i motori al sociale.

Dopo il successo della scorsa edizione, il direttivo della Scuderia San Marino ha deciso di dare vita al secondo Special Rally Event l’evento in cui tanti piloti tesserati Scuderia San Marino, a margine delle loro evoluzioni uniranno l’emozione di farsi navigare dagli atleti Special Olympics San Marino che quest’anno verranno affiancati anche da alcuni ragazzi dell’associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini. (…)

Quest’anno la scuderia ha voluto puntare ancora più in alto e ha coinvolto l’associazione Attiva-Mente di San Marino per unire alla giornata anche i disabili fisici. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy