San Marino Oggi. Psd: lascera’ il Consiglio Mirko Tomassoni

San Marino Oggi. Psd: lascera’ il Consiglio Mirko Tomassoni

San Marino Oggi: Tra le cause probabili la stanchezza e l’organizzazione familiare. Il Psd lo ha invitato a ripensarci / Psd, Mirko Tomassoni lascerà il Consiglio. Al suo posto probabilmente Michele Muratori / Le ragioni saranno comunicate presto alla Reggenza

Mirko Tomassoni dirà presto addio al suo posto in Consiglio Grande e Generale. Sarebbero ancora sconosciute le ragioni ufficiali che lo avrebbero portato a questa scelta, che sarebbero però da ricercare in motivi personali legati a stanchezza e all’organizzazione familiare.

Motivazioni che comunque saranno contenute nella lettera di dimissioni che a breve il parlamentare invierà alla Reggenza. E se dal Partito dei Socialisti e dei Democratici non si dicono purtropo surpresi, si punta ancora in un ripensamento.

Ma in caso di conferma, al suo posto dovrebbe entrare in Consiglio Michele Muratori, attuale responsabile della sezione di San Marino città. Il partito ha manifestato comunque il proprio dispiacere per la scelta di Tomassoni di cui certamente, dicono, si sentirà la mancanza.

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy