San Marino Oggi. Referendum, nasce nuovo comitato promotore

San Marino Oggi. Referendum, nasce nuovo comitato promotore

San Marino Oggi: Prossimamente saranno indette una serie di serate pubbliche e di incontri con la cittadinanza / Si prospetta nuova tornata referendaria in Repubblica / Nasce un gruppo di cittadini per preparare una serie di quesiti a tutela dei beni pubblici

Potrebbe prospettarsi una nuova tornata referendaria in Repubblica, dopo quella avvenuta nel maggio scorso sull’abrogazione della possibilità di svolgere anche la libera professione per i medici dell’Iss e delle modifiche apportate a Fondiss dal decreto legge n. 151.

Ieri un gruppo di cittadini sammarinesi si infatti è costituito per preparare una serie di quesiti referendari a tutela dei beni pubblici (acqua, luce, gas e non solo) e delle proprietà dello Stato.

“Sarà un gruppo aperto ad ogni cittadino che intenda partecipare e voglia far parte dei comitati promotori che si andranno a costituire” recita il primo comunicato del coordinamento di iniziativa referendaria. (…)Per informazioni e aggiornamenti è già p ossibile consultare la pagina Facebook “Referendum a San Marino”, che ha per il momento una trentina di fan, o rivolgere qualche domanda inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo referendumrsm@gmail.com.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy