San Marino Oggi. San Marino Rtv avra’ una sua app

San Marino Oggi. San Marino Rtv avra’ una sua app

Andrea Lattanzi – San Marino Oggi: Grande parata di stelle del piccolo schermo italiano: Piccinini, Onder, Dotto, Wertmüller e Degli Esposti / San Marino Rtv avrà una sua app per smartphone e tablet / Gubitosi (dg Rai): “Risanamento in corso, faremo tante cose belle insieme”

Sandro Piccinini, Luciano Onder, Giancarlo Dotto, Lina Wertmüller e Piera Degli Esposti. Queste le stelle del piccolo schermo italiano presenti al Palace Hotel di Serravalle per la presentazione dei palinsesti di San Marino Rtv e delle due stazioni radio nazionali (Radio San Marino e Radio San Marino Classic) per la stagione 2014-2015.

Uno speciale evento per sbirciare nel futuro a breve termine dell’emittente televisiva dello Stato caratterizzato da rinnovamento nella continuità, molte conferme e alcune novità, come l’ottenimento dei diritti televisivi della Nazionale sammarinese di calcio per le gare in trasferta valevoli per le qualificazioni degli Europei 2016, oltre ad una grande attenzione riservata al web e alle app per smartphone e tablet pronte entro fine anno.

“Una piccola Radiotelevisione di Stato”, come ha dichiarato il direttore generale Carlo Romeo nell’intervista che ha rilasciato nei giorni scorsi sulle colonne del nostro giornale, “con una sua identità in primo luogo legata al territorio e alla sua bandiera perché questo è il suo brand e la sua forza in un panorama affollatissimo e dove spesso le tv sono una uguale all’altra. Una Radiotelevisione che come servizio pubblico riceva come è giusto i finanziamenti ma che sia anche capace di essere sul mercato per la qualità dei suoi programmi”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy