San Marino Oggi. Segreteria Pdcs, Oscar Mina conferma la candidatura: ‘Innovativa e di stimolo’

San Marino Oggi. Segreteria Pdcs, Oscar Mina conferma la candidatura: ‘Innovativa e di stimolo’

San Marino Oggi: Corsa per la segreteria politica del Pdcs: “Intendo innovare per rinnvoarci e superare certe logiche e personalismi” / Oscar Mina: “La mia candidatura di stimolo per raggiungere certi risultati” / Il consigliere Dc conferma “mi metto in gioco per una causa in cui credo”

SAN MARINO. Alla vigilia del Congresso del Pdcs, il consigliere Oscar Mina conferma la sua candidatura per la segreteria politica. Una candidatura “di stimolo”, per “innovare” e per “superare” vecchie logiche. 

Consigliere Mina, (…) intende dunque confermare la sua candidatura?

“Certo, ho già provveduto a riferire questa mia intenzione in modo corretto nella Direzione del mio partito facendo le dovute analisi e considerazioni e ho sciolto le mie riserve. La mia candidatura non si contrappone a questo progetto politico, ci mancherebbe, che non è in discussione e francamente in questo momento non intravedo valide alternative. La mia candidatura vuole essere innovativa e di stimolo per una maggiore attenzione sulle scelte e sulle strategie politiche adottate fino ad oggi, per raggiungere certi risultati e obiettivi sostanziali per il Paese, creare prospettive di sviluppo sostenibili che possano portare lavoro, occupazione e rilancio della nostra economia”. (…)


Oscar Mina

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy