San Marino Oggi. Terminata la mostra di Eron: 4500 visitatori in due mesi

San Marino Oggi. Terminata la mostra di Eron: 4500 visitatori in due mesi

San Marino Oggi: Domenica scorsa si è conclusa l’esposizione artistica di Davide Salvadei con 700 presenze al Palazzo Sums / Eron taglia il traguardo delle 4.500 presenze con “Blending” / Soddisfatta l’associazione culturale “Il Garage” che ringrazia i visitatori e gli sponsor

Chiude i battenti la mostra di Eron con 4.500 presenze e grande soddisfazione dell’associazione culturale Il Garage.

Blending (il titolo della mostra aperta il 15 novembre scorso) dall’inglese to blend, ovvero fondere assieme, comprendeva una ventina di tele di Davide Salvadei in arte Eron, tra i migliori street artist nel mondo che negli anni ha affinato la tecnica della spray pianting fino ad ottenere un risultato pittorico unico e riconoscibile.

In mostra per due mesi l’arte esclusiva dell’artista, dagli elementi figurativi strettamente legati al realismo che hanno coinvolto lo spettatore avvolgendolo nelle sue atmosfere nebbiose e visionarie e rapendolo con sua capacità fotografica di riprodurre luoghi e immagini del territorio.

Domenica scorsa erano presenti 700 visitatori a palazzo Sums per uno sguardo alle opere dell’artista riminese e per il gran finale con un dj set a cura di newbellépoque proje©t. (…)

 




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy