San Marino Oggi. Terza edizione di Arteciock

San Marino Oggi. Terza edizione di Arteciock

San Marino Oggi: Tante ghiotte sorprese allo shopping centre, tra queste numerose degustazioni e oltre 30 corsi di pasticceria / Due giorni di bontà a non finire all’Azzurro per i visitatori “golosi” / Torna in Repubblica “Arteciock” con un programma ricco di eventi

Due giorni “iper calorici” con torte e cioccolato a non finire per i più golosi.

Bontà a non finire oggi e domani al centro commerciale sammarinese “Azzurro” che accoglie anche quest’anno Arteciock ed Expo cake design.

La manifestazione è organizzata da Artemozioni Wedding Planner con partner prestigiosi come la scuola di cucina Castalimenti e l’Istituto Alberghieri Pellegrino Artusi di Forlimpopoli sotto il patrocinio della segreteria di Stato al Turismo di San Marino.

Per gli amanti della cioccolata e dei dolci in generale tante ghiotte sorprese: degustazioni gratuite, la San Marino Sugar Art Competition, l’Alice nel Paese delle Meraviglie Show, gli oltre 30 corsi di pasticceria e cake design.

La kermesse si svolgerà sui due piani dello shopping centre nelle sue ampie gallerie che, per l’occasione, saranno allestite con stand adibiti all’esposizione delle creazioni delle Cake Designers coinvolte e alla vendita dei prodotti inerenti al mondo della pasticceria.

La Ciocco-Arena invece ospiterà il laboratorio professionale che accoglierà le demo live dei grandi professionisti e dei giovani pasticceri. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy