San Marino Oggi. Turismo: Osla e Usc indignate con il governo: ‘I problemi del turismo sono a tutt’oggi irrisolti’

San Marino Oggi. Turismo: Osla e Usc indignate con il governo: ‘I problemi del turismo sono a tutt’oggi irrisolti’

San Marino Oggi: Imprenditori e commercianti sammarinesi “stanchi di essere presi in giro dall’Esecutivo” / Osla e Usc “indignate” con il governo “indifferente alle urgenti esigenze del Paese” / “Politica turistica non in grado di ripopolare le vie del centro storico”

Indignate per una politica turistica “indifferente alle urgenti esigenze del Paese”. (…)In una nota Osla e Usc scrivono che ci sono ancora “diversi i problemi irrisolti”, dalle prospettive del turismo ai flussi, dalle manifestazioni al trenino.

Senza dimenticare le varie scadenze disattese previste nell’ordine del giorno approvato in Consiglio Grande e Generale, dal Concorso di idee per un parco medievale alla riorganizzazione logistica del Kursaal.

Insomma “numerose promesse non sono state purtroppo mantenute” e intanto si continuano a chiedere sacrifici agli operatori: prima la riqualificazione delle vetrine, poi l’apertura obbligatoria.

L’Organizzazione sammarinese degli imprenditori e l’Unione sammarinese commercianti, sottolinea la nota, “sono contrarie a questa incondizionata imposizione”. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy