San Marino Oggi. Via libera sul Titano al poker cash e all’Ultimate Texas Hold’Em

San Marino Oggi. Via libera sul Titano al poker cash e all’Ultimate Texas Hold’Em

San Marino Oggi: Il direttore generale della Giochi del Titano, Salvatore Caronia: “A San Marino avremo più eventi importanti di poker” / Via libera al poker cash e all’Ultimate Texas Hold’em

Grazie al decreto delegato n. 126 del 29 luglio 2014 trasformatosi in legge, a San Marino si potrà giocare sia al poker cash game che all’Ultimate Texas Hold’em, un table game da casinò che inizia a prendere piede tra i giocatori anche skillati del settore.

“L’aumento e allargamento dell’offerta – spiega il direttore generale della società, Salvatore Caronia, a Gioconews.it – ci renderà più concorrenziali e saremo in grado di attrarre a San Marino più eventi importanti di poker di quanto facciamo ora, visto che talvolta la nostra piazza viene snobbata in quanto non c’è un’offerta globale”.

“E uno dei desideri del direttore generale era proprio quello di colmare questo gap con le altre sale da gioco italiane e ai confini con l’Italia che, a margine dei tornei di poker più importanti – riporta sul proprio sito web Gioconews.it, offrono anche molti tavoli di cash game. (…) Ci vorranno 5-6 mesi per veder partire giochi come il Black Jack, la Roulette Elettronica e e l’Ultimate Texas Hold’em”. (…)




<

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy