San Marino, Olimpiadi. Giornata di riposo. Ieri la sfilata

San Marino, Olimpiadi. Giornata di riposo. Ieri la sfilata

Da Londra.  San Marino alle Olimpiadi

GIORNATA TRANQUILLA PER GLI ATLETI SAMMARINESI
Dopo il pieno di emozioni rimediato ieri sera durante la Cerimonia d’Apertura ma anche dopo la lunga sfilata e la festa con tutti gli atleti lungo il tragitto che li riportava al Villaggio Olimpico (la Cerimonia è stata molto lunga e gli atleti sono rientrati nei loro alloggi solamente dopo le 2), i quattro portacolori sammarinesi a Londra oggi vivranno una giornata di riposo. Qualche bracciata in vasca per Clelia Tini, un po’ di palestra per Martina Pretelli, relax per Emanuele Guidi e Alessandra Perilli.
Nel pomeriggio la delegazione riceverà la visita al Villaggio di Massimo Ferragamo dell’omonima azienda che ha vestito gli atleti nella sfilata di ieri sera e nel tempo libero, figlio di Salvatore Ferragamo. L’azienda Salvatore Ferragamo a sua volta, ricambierà la cortesia, invitando la delegazione sammarinese ad un cocktail nella sua boutique di Bond Street questa sera alle 19.
Domani torneranno sui campi di allenamento anche Alessandra Perilli e Emanuele Guidi che il 30 luglio alle 11.40 del mattino al Lord’s Cricket Ground affronterà, nel primo turno della gara individuale di tiro con l’arco il coreano Im, autore ieri del record mondiale e del record olimpico sulla distanza di 72 frecce. Per Guidi una sfida testa a testa sulla distanza di 9 frecce. Chi conquista il punteggio più alto accede ai trentaduesimi di finale
.


 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy