San Marino. Olnano Estate a Serravalle: il programma di mercoledì 9 luglio

San Marino. Olnano Estate a Serravalle: il programma di mercoledì 9 luglio

SAN MARINO. Piazza Bertoldi a Serravalle domani, mercoledì 9 luglio, ospita per la terza sera consecutiva il programma di spettacoli ed eventi di Olnano Estate. Una serata all’insegna della buona musica da ballo con l’animazione di oltre ottanta ballerini di tutte le età da guardare e coinvolgersi. 

ore 19 – Apertura stand gastronomici

ore 21– Musica e Ballo in piazza con l’orchestra: RICORDO ROMAGNOLO

e il gruppo spettacolo “Rimini Dance Company” 

Ingresso libero

OLNANO ESTATE (7 – 13 Luglio 2014), l’evento estivo promosso dal Centro Sociale S. Andrea e della Fondazione Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle, Giunta di Castello di Serravalle, che da diciotto anni desidera offrire l’ opportunità a tutta la cittadinanza d’incontrarsi in piazza in un clima di condivisione e simpatia. Un modo anche  per dare vita al Centro Storico di Serravalle nel periodo estivo e accogliere i turisti della riviera e dell’entroterra.

La manifestazione si svolge con il Patrocinio della Segreteria di Stato per gli Affari Interni, la Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e la collaborazione dell’ Ufficio di Stato per il Turismo e Radio Gamma.

Durante le giornate di Olnano Estate sarà possibile visitare:

MOSTRA FOTOGRAFICA:

DAL MAROCCO A CUBA PASSANDO PER SAN MARINO

Galleria Spazio 4:3 via Ezio Balducci, 40 – Serravalle

dalle ore 16.00 alle ore 22.00

A cura di: Cuba di Simone Maria Fiorani – Marocco di  Fabio Franchini – Stampe storiche e fotografiche di San Marino in gentile concessione del negozio “SenzaTempo” Antiquariato

MOSTRA DI CREATIVITÀ ED ARTE

presso il MiniMuseo via E. Balducci n. 6 a cura di Lino Guidi

Con vari  quadri e oggetti realizzati da Alessandro Urbinati (con il pirografo) Taddei Livio (legno e bambù) Borbiconi Enzo (modellini)Bianchi Gian Quinto (in ferro).

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy