San Marino Open. Tradizionale cena della Federtennis sammarinese

San Marino Open. Tradizionale cena della Federtennis sammarinese

Mercoledì al Villaggio Ospitalità la tradizionale cena della Federtennis sammarinese, ospiti il presidente del Cons e Donato Di Ponziano, presidente di PGA Europe, presente al ‘San Marino Open’ anche giovedì: si lavora per l’ingresso del Titano nel circuito professionistico del golf
Spazio anche a qualche iniziativa collaterale al ‘San Marino Open’ 2013.
Mercoledì sera è andata in scena, come ormai tradizione, nel Villaggio Ospitalità del Centro Tennis “Cassa di Risparmio” di Montecchio, la cena della Federazione Sammarinese Tennis.
Ancora una volta è stato un evento nell’evento, perché alla serata hanno partecipato tanti personaggi dello sport, a cominciare dal presidente del Cons, Gian Primo Giardi, e dal membro del Comitato Esecutivo, Luciano Scarponi, oltre ai membri del direttivo di Circolo Cast, con il suo presidente Marino Guardigli, e della Federazione Sammarinese Tennis, guidata dal presidente Christian Forcellini. Presenti nell’occasione anche i famigliari degli atleti dell’agonistica.
Ospite d’onore, poi, era Donato Di Ponziano, presidente di PGA Europe, che si è intrattenuto al  “San Marino Open” anche nella giornata di giovedì, conclusa poi con la cena della Federazione Sammarinese Golf (presente il direttivo, con in testa il presidente Emanuele Vannucci).
La visita di Di Ponziano sul Titano potrebbe preludere alla possibilità di un ingresso di San Marino nel circuito professionistico internazionale con una tappa da disputarsi sui green di Villa Verucchio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy