San Marino. Osla partecipa al Forum Organizzazione Mondiale del Commercio

San Marino. Osla partecipa al Forum Organizzazione Mondiale del Commercio

La prossima settimana,  OSLA parteciperà a Ginevra con una propria delegazione al Forum dell’Organizzazione Mondiale del Commercio OMC: “L’espansione del commercio attraverso l’innovazione e l’economia digitale”.

Un Forum dedicato al tema del commercio e dell’innovazione, dove le organizzazioni internazionali, esperti commerciali, accademici, rappresentanti delle imprese, delle organizzazioni non governative e le delegazioni dei governi si confronteranno sui legami tra commercio e innovazione: la facilitazione degli scambi, i problemi dello sviluppo, i temi legati alle piccole e medie imprese, l’e-commerce.

Nei tre giorni di lavori interverranno il nuovo Direttore dell’OMC Roberto Azevedo che segue a Pascal Lamy, il Segretario Generale dell’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni ITU, il Ministro degli affari europei e del commercio finlandese On. le Alexander Stubb, il Direttore CERN Rolf-Dieter Heuer, il CEO PayPal EMEA Rupert Keeley. (…)

L’obiettivo della missione OSLA è avere un primo riscontro quale banco di prova tra i grandi dell’economia per le recenti Leggi: E-COMMERCE e SVILUPPO, per poterne testare potenzialità e interesse. (…)

Leggi il comunicato Osla


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy