Osla promuove il convegno “Le contestazioni tributarie nei territori di frontiera”, per approfondire le tematiche fiscali internazionali riguardanti la Repubblica di San Marino e la Convenzione contro le doppie imposizioni tra quest’ultima e l’Italia.
Il convegno si terrà venerdì 31 gennaio 2014 dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso la Sala Titano, Centro Congressi Kursaal di San Marino. Ingresso libero.
In apertura dei lavori al convegno interverrà il Prof. Victor Uckmar (Emerito nell’Università di Genova e Presidente della Fondazione Antonio Uckmar), il quale sarà affiancato dal Dott. Riccardo Casadei (Dottore Commercialista e R.L. in Rimini), dall’Avv. Paolo de’ Capitani di Vimercate (Studio Uckmar) e dall’Avv. Alessandra Mereu (Avv. in Genova).
Leggi il comunicato Osla