San Marino. Parcelle dell’avvocato Preziosi, Repubblica Futura attacca Zeppa e Ugolini

Evidentemente al peggio non c’è mai fine. La maggioranza ci ha messo al corrente di una nuova trovata, o meglio dei risultati di questa trovata. 

Nell’ultimo Ufficio di Presidenza infatti abbiamo appreso – notizia ovviamente tenuta nascosta (alla faccia della trasparenza!) – che è arrivata una nuova parcella dell’avvocato Preziosi, incaricato dalla maggioranza della Commissione Affari di Giustizia di seguire il sindacato a Buriani. Nuova parcella, perché già avevamo sborsato 25.000 € per una prima consulenza. Una consulenza, peraltro, i cui contenuti smentivano e smontavano molte delle accuse che la maggioranza avrebbe voluto promuovere con il sindacato. Oggi a questi 25.000 se ne aggiungono altri 35.000 per una ulteriore consulenza decisa in autonomia dalla maggioranza della Commissione Affari di Giustizia. (…)
 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy