San Marino. Partiti i controlli di Gendarmeria, Polizia Civile e Guardia di Rocca

San Marino. Partiti i controlli di Gendarmeria, Polizia Civile e Guardia di Rocca

Nell’ambito delle attività di controllo svolte a contrasto delle violazioni al Decreto Legge 193/20 (Contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID 19) si comunica che, unità interforze riconducibili al Corpo della Gendarmeria, al Corpo della Polizia Civile, Nucleo uniformato della Guardia di Rocca, operano congiuntamente al fine di verificare il rispetto della menzionata norma.

Nello specifico nella giornata di ieri sono state effettuate attività di controllo presso le palestre ed attività affini presenti sull’intero Territorio. Nell’odierna mattinata, gli accertamenti interforze sono stati espletati presso il mercato di Serravalle; tuttora sono  in corso attività di controllo presso centri commerciali dell’area medesima.
I Corpi di polizia raccomandano a tutta la cittadinanza ed agli esercenti delle attività commerciali in genere di attenersi scrupolosamente agli obblighi descritti nel Decreto Legge in questione.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy