San Marino Partner istituzionale del ‘Meeting per l’Amicizia fra i Popoli’

San Marino Partner istituzionale del ‘Meeting per l’Amicizia fra i Popoli’

Domenica 24 agosto prenderà avvio l’annuale edizione del “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli” dal titolo “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo” ed alla quale la Repubblica di San Marino parteciperà in qualità di partner istituzionale.

Diversi gli eventi che, nel corso della settimana, si svolgeranno presso lo stand sammarinese (pad. C 2 – stand 4) e che coinvolgeranno tutte le Segreterie di Stato che quest’anno hanno offerto il proprio patrocinio alla kermesse riminese.

I Segretari di Stato all’Industria, Marco Arzilli, e al Turismo, Teodoro Lonfernini, saranno tra gli ospiti relatori di due significativi appuntamenti inseriti nel programma generale del Meeting. Nello specifico, il Titolare all’Industria interverrà lunedì 25 agosto alle ore 13.45 sul tema “Imprese e start up”, mentre il Responsabile del Turismo sarà al fianco del Commissario Unico di Expo 2015 Giuseppe Sala e di altri relatori, tra cui il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, per parlare di Expo. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Affari Esteri

Guarda il programma

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy