San Marino. Patrimoniale: il segretario della Dc non e’ soddisfatto. L’Informazione di San Marino

San Marino. Patrimoniale: il segretario della Dc non e’ soddisfatto. L’Informazione di San Marino

Angelica Bezziccari – L’Informazione di San Marino: Gatti su patrimoniale: “e’ stata curata male” / Il Segretario della Dc è insoddisfatto: “Non condivido il fatto che sia stato subito mandato l’importo lordo da pagare senza precisare le deduzioni”

 

Sulla patrimoniale Marco Gatti pare non essere soddisfatto: “E’ stata curata molto male a livello comunicativo e di documentazione. Non condivido il fatto che sia stato inviato nelle case il cedolino con l’importo lordo. Era meglio fare un unico conteggio. Invece non c’è la precisazione ben chiara ed immediata delle possibili deduzioni”. “Gli uffici che si sono occupati di questo – sottolinea Marco Gatti – non hanno dato un buon servizio”.

Sulle scelte compiute dalla maggioranza, Marco Gatti ammette nella conferenza stampa di ieri “l’insofferenza dei cittadini perché ci sono state scelte non popolari. Quest’anno abbiamo perso quasi 40 milioni di euro dal sistema bancario. Oggi non c’è ancora un plauso per il lavoro fatto, ma questo plauso lo vorrei portare a casa alla fine di questo mandato elettorale. Noi siamo convinti – spiega Gatti – che il nostro progetto possa avere una prospettiva”.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy