San Marino, patrimoniale. Pagamenti: meglio dopo il 2 settembre

San Marino, patrimoniale. Pagamenti:  meglio dopo il 2 settembre

I sindacati della Centrale Sindacale Unitaria (Cdls e Csdl)  e l’Usl offrono assistenza  nel pagamento della patrimoniale, da effettuare entro il 21 ottobre secondo determinate modalità.

Solo dal 2 settembre è possibile applicare le detrazioni.

I suddetti sindacati, Ecso, Sottomarino,  invitano a non effettuare il pagamento prima  del 2 settembre. 

 E.C.S.O.: ATTENZIONE ALLA PATRIMONIALE!
 ATTENZIONE PATRIMONIALE: In allegato alla comunicazione che stà arrivando nelle case vi è anche il bollettino già precompilato di Banca Centrale con INDICATA LA CIFRA DA PAGARE.
La cifra è al LORDO delle possibili e personali DETRAZIONI quindi per il momento NON PAGATE perché potreste con le detrazioni previste dover pagare un’importo diverso.
PREGHIAMO DI FAR GIRARE IL PIU’ POSSIBILE IL COMUNICATO

Sottomarino: In questi giorni stanno arrivando le cartelle dell’Imposta Straordinaria sugli Immobili, ovvero la tassa patrimoniale. Rinnovando l’invito ad attendere nel pagamento, perché il bollettino allegato è al lordo del reddito delle possibili detrazioni che si potranno fare dal 2 Settembre, auspichiamo anche che gli istituti bancari diramino al loro interno una circolare per cui il pagamento di tale imposta venga rifiutato ai clienti finché non sia attiva la procedura di detrazione, al fine di evitare il versamento di somme non dovute.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy