San Marino. Pattinaggio artistico: Campionato Regionale Emilia Romagna

San Marino. Pattinaggio artistico: Campionato Regionale Emilia Romagna

Week-end intenso per il pattinaggio artistico di San Marino. Nelle giornate del 16 e 17 febbraio ha preso parte ad uno stage di singolo con il tecnico federale Sara Locandro: l’iniziativa ha riscosso una buona partecipazione da parte degli atleti che desideravano perfezionare la loro preparazione in vista delle prossime gare.

Sempre nel fine settimana del 16 e 17 Febbraio il Play Hall di Riccione ha ospitato l’ edizione 2013 del Campionato Regionale Emilia Romagna Gruppi Spettacolo e Sincronizzato di pattinaggio artistico.

Trenta sono le società presenti provenienti da tutta la regione; seicento gli atleti partecipanti suddivisi in categorie: quartetti, quartetti divisione nazionale, quartetti cadetti, piccoli gruppi, gruppi jeuniesse, piccoli gruppi divisione nazionale, grandi gruppi, sincronizzato junior e sincronizzato senior. La soddisfazione è arrivata anche per il pattinaggio artistico di San Marino che ha visto qualificarsi per i campionati italiani Federica Gallo, allenatrice del San Marino, sia nella categoria quartetti divisione nazionale che nel sincronizzato senior; Erica Borgagni per la categoria sincronizzato junior.

Leggi il comunicato


Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy