San Marino. Pattinaggio artistico: week-end intenso

San Marino. Pattinaggio artistico: week-end intenso

Periodo intenso per il pattinaggio artistico di San Marino. Ha infatti partecipato nelle giornate del 16 e 17 Febbraio ad uno stage di singolo con il tecnico federale Sara Locandro. Lo stage, riservato alla specialità di singolo ha visto partecipare società della Romagna e delle Marche, è un’ iniziativa che ha ottenuto un grande afflusso di atleti che vogliono affinare la loro preparazione in vista delle prossime gare. Ottima l’ organizzazione svolta dal pattinaggio di Misano che ha diviso lo stage per moduli di difficoltà, dando prova di competenza e ospitalità.

Sempre nel fine settimana del 16 e 17 Febbraio il Play Hall di Riccione ha ospitato l’ edizione 2013 del Campionato Regionale Emilia Romagna Gruppi Spettacolo e Sincronizzato di pattinaggio artistico.

Trenta sono le società presenti provenienti da tutta la regione; seicento gli atleti partecipanti suddivisi in capegorie: quartetti, quartetti divisione nazionale, quartetti cadetti, piccoli gruppi, gruppi juniesse, piccoli gruppi divisione nazionale, grandi gruppi, sincronizzato junior e sincronizzato senior. La soddisfazione è arrivata anche per il pattinaggio artistico di San Marino che ha visto qualificarsi per i campionati italiani Federica Gallo, allenatrice del San Marino, sia nella categoria quartetti divisione nazionale che nel sincronizzato senior; Erica Borgagni per la categoria sincronizzato junior.

Un week-end di alto livello, quindi, e di grande spettacolo con musiche, costumi e coreografie.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy