San Marino. Pdcs: ‘Buone notizie dal bollettino statistica’

San Marino. Pdcs: ‘Buone notizie dal bollettino statistica’

Secondo il Governo e la Maggioranza la strada intrapresa per affrontare ed uscire dalla crisi economica risulta essere quella giusta, sulla base dei dati positivi riguardanti l’indagine sui “consumi e lo stile di vita delle famiglie sammarinesi per l’anno 2013”.

(…) L’aumento dei consumi assieme alla maggiore attenzione nell’investire i propri risparmi e nel limitare gli sprechi mostra, da una parte, un ritorno della fiducia nella popolazione di fronte al progressivo superamento della crisi, dall’altra, una maggior consapevolezza di dover normalizzare le proprie spese considerato il mutamento delle condizioni economiche rispetto al passato. 

(…) Prendendo atto di questi segni positivi che riguardano il benessere delle famiglie sammarinesi, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese conferma il proprio impegno per affrontare e trovare soluzioni concrete alle questioni che, nei prossimi due mesi, occuperanno l’attività consigliare e di Governo. Resta alta, infatti, la preoccupazione per la continua crescita del numero dei disoccupati che ha raggiunto quota 1500, e che richiede scelte urgenti utili a potenziare ulteriormente l’attrattività di San Marino a livello internazionale, al fine di portare altre imprese e nuova occupazione nei vari settori. (…)

Leggi il comunicato Pdcs

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy