San Marino. Pdcs e A. e L. sempre più vicini

San Marino. Pdcs e A. e L. sempre più vicini

Pdcs, Partito Democratico Cristiano Sammarinese ed A.&L., Arengo e Libertà si avviano alla unificazione all’interno della  coalizione Patto per San Marino

Nel tardo pomeriggio di martedì scorso la delegazione del P.D.C.S. ha incontrato la delegazione di A.&L. per confrontarsi sulle possibilità concrete di avviare processi che aiutino la semplificazione del quadro politico sammarinese.

Entrambe le delegazioni hanno espresso un giudizio positivo sulla integrazione sempre maggiore tra i gruppi consiliari maturata grazie ad un percorso di lista comune.
Giudizio comune anche sulla possibilità di sviluppare processi che, per essere vincenti, non possono che coinvolgere le basi dei partiti e non solo i vertici.
Fondamentale inoltre è non distruggere quello che è la storia ed i valori fondanti dei partiti ma su quella storia e su quei valori deve essere costruito il futuro.

Per queste ragioni il P.D.C.S. e A.& L. valuterà, nei rispettivi organismi, l’ipotesi, matura dal confronto, di federare tra loro i Partiti. [c. s.]

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy