San Marino. Pdcs-Ns: ‘Rilancio dell’azione di governo e maggioranza’

San Marino. Pdcs-Ns: ‘Rilancio dell’azione di governo e maggioranza’

Ieri sera si è svolto l’incontro congiunto degli Organismi Direttivi e del Gruppo Consiliare della Lista Pdcs-Ns: dal dibattito è emersa la volontà di uscire dalla verifica rilanciando l’azione dell’Esecutivo e la sinergia
con la Maggioranza per continuare il progetto di riforma del Paese, confermando netta discontinuità con
le modalità di agire del passato.

La Lista PDCS NS ritiene necessario continuare ad affrontare con coraggio la questione morale, emersa in questi ultimi due anni grazie agli interventi legislativi e strutturali attuati. Interventi che hanno consentito alla Magistratura di avere a disposizione gli strumenti utili alle indagini ed una normativa più stringente riguardo ai reati di riciclaggio che stanno purtroppo interessando anche esponenti della politica sammarinese. 

Considerate le esigenze di crescita del Paese, la Lista PDCS NS ritiene anche essenziale concretizzare nel più breve tempo possibile gli interventi utili allo sviluppo individuati nell’ultima sessione consiliare, definendo una programmazione con tempistiche definite a medio-lungo termine, al fine di dare maggiore organicità agli investimenti e offrire apertamente alla cittadinanza le direttrici di tale azione. (…)

Leggi il comunicato lista Pdcs-Ns

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy