San Marino per i giovani imprenditori: riunita la Commissione

San Marino per i giovani imprenditori: riunita la Commissione

Si è riunita la Commissione che valuta nella Repubblica di San Marino i progetti dei giovani che intendono cimentarsi nella imprenditoria.

Ben 11 i progetti di impresa che i giovani sammarinesi hanno consegnato alla Camera di Commercio per sottoporre le loro idee al vaglio della Commissione per l’Imprenditoria Giovanile, che si è riunita oggi lunedì 21 giugno. Uno strumento che da oltre dieci anni promuove la formazione imprenditoriale e la professionalità dei giovani e delle donne, agevolando l’accesso al credito a imprenditori under 35 e imprenditrici under 42. In base alla Legge 24 novembre 1997 n. 134 infatti, la Commissione ha il compito di deliberare se e in che misura i candidati hanno diritto ad accedere ai benefici: fondo perduto, credito agevolato, esenzione parziale sui contributi o esenzioni fiscali…..
La prossima Commissione si riunirà entro il 30 dicembre 2010. Tutti i giovani aspiranti imprenditori possono presentare le domande per l’accesso ai benefici previsti dalla Legge 134/97 presso la Camera di Commercio entro il 30 settembre 2010.

Per presentazione della domanda: https://igf.cc.sm

Per informazioni: www.cc.sm (sezione Imprenditoria Giovanile)‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy