San Marino. Perotto (Rf): “Ex tiro a volo, andare con i piedi di piombo per non pentirsi definitivamente”

San Marino. Perotto (Rf): “Ex tiro a volo, andare con i piedi di piombo per non pentirsi definitivamente”

Perotto (Rf): “Ex tiro a volo, andare con i piedi di piombo per non pentirsi definitivamente”

Il vice-coordinatore di Repubblica futura Fabrizio Perotto torna sulla questioen dell’ex Tiro a volo di Murata, e coglie l’occasione per compiere una sua valutazione sull’operato del governo. Perotto come giudica l’azione del governo nell’ultimo anno?

L’azione dell’ultimo anno del “governo sammarinese, come potrei dire l’ultima legislatura è negativa, molto negativa. I problemi che il nostro Paese ha dal 2019, sono sempre lì sul tappeto, se possiamo sono aumentati”.

Quali sono stati a suo giudizio i settori più carenti?

“Direi che in nessun settore il governo ha un giudizio sufficiente. Dall’economia alla sanità, dal territorio alla gestione della pubblica istruzione. In ogni ambito il governo ha dimostrato pressapochismo, pensiamo solo alla vicenda bollette. Credo che i sammarinesi ne abbiano avuto abbastanza”.

Cosa manca secondo lei nell’azione del governo?

“Quando si ha responsabilità di governo occorre avere una direttiva comune, serve un’azione lucida. Si possono commettere anche errori di valutazione ma in questo caso specifico sembra che in ogni settore si viaggi su un pianeta isolato, non c’è un’azione comune e si viva alla giornata. Con un paese in difficoltà questo non è più tollerabile” (…)

Articolo tratto da L’informazione

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy