San Marino. Persona scomparsa a Borgo. Segnalazione della gendarmeria

San Marino. Persona scomparsa a Borgo. Segnalazione della gendarmeria

Riceviamo e pubblichiamo.


Segnalazione di scomparsa di:
– Persona: Biordi Marcello, classe 1960, residente a Borgo Maggiore;
– Dati informativi: al momento dell’allontanamento la persona indossava dei jeans di colore blu e un giubbotto di colore blu trapuntato, soggetto alto circa 170 cm, corporatura media, capelli brizzolati corti, occhi castani;
– Circostanza: l’allontanamento da casa e’ avvenuto verso le ore 9:00 dello scorso sabato mattina;
– Particolari: la FIAT Panda vecchio modello di colore grigio, con la quale Biordi si era allontanato dall’abitazione, e’ stata ritrovata dai Carabinieri in territorio italiano, precisamente nel territorio di Verucchio (Rn) in prossimita’ della stazione di servizio sita sulla Marecchiese fuori dal confine di Stato di Gualdicciolo. Al momento del rinvenimento del mezzo, lo stesso era aperto, con le chiavi inserite nel quadro.
Le ricerche sono state diramate ed effettuate sin dalle prime ore dell’allarme dato di sabato scorso, attivita’ svolta in sintonia tra i Corpi di polizia sammarinesi, nonche’ con quelli della vicina Italia. In particolare, si e’ attivato l’allarme di ricerca ai colleghi dell’Arma dei Carabinieri (Novafeltria e Villa Verucchio).
I famigliari, in maniera dettagliata hanno fornito informazioni necessarie e la propria disponibilita’ alla Gendarmeria; al momento le ricerche sono tutt’ora in corso.
Ogni eventuale segnalazione in merito al soggetto, potra’ essere avanzata telefonicamente al Corpo della Gendarmeria 112 / 113 / 0549.888888, o comunque facendo riferimento alle restanti Autorita’ di Polizia sammarinesi o italiane.
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy