San Marino. Pianificazione societaria, incontro per imprenditori e intermediari

“Pianificazione societaria tra Italia e San Marino: opportunità per imprenditori, intermediari finanziari e PMI italiane”.

 
Sarà questo il tema dell’incontro in videoconferenza che si terrà mercoledì 26 maggio. L’appuntamento, che avrà inizio alle 9.30 e proseguirà per tutta la mattinata, è rivolto a professionisti, imprenditori e intermediari finanziari italiani che desiderano conoscere i vantaggi offerti dalla Repubblica di San Marino. Il Paese, dopo un intenso e utile processo di riforme, è oggi luogo di opportunità per PMI e per imprenditori. Un nuovo contesto, normativo, economico e finanziario che può rappresentare un volano di crescita per le aziende italiane che desiderano internazionalizzare, operare in un sistema con regole trasparenti, efficaci e perfettamente integrate a livello internazionale. Tra i relatori Emanuele Amati, avvocato (Avvocati e Notai Associati – San Marino), Paolo Gaeta, dottore commercialista ed esperto contabile (Studio Paolo Gaeta), Francesco Mussoni, avvocato e notaio (Avvocati e Notai Associati – San Marino), Francesco Tundo, full professor (chair) of tax law (Università di Bologna). La partecipazione alla videoconferenza è gratuita previa compilazione della relativa scheda di iscrizione (scaricabile al seguente indirizzo: https://www.studiogaeta.com/public/archivio_img/17966182/Programma%20Italia%20San%20Marino_26%20maggio%202021%20con%20scheda%20di%20iscrizione_.pdf)  La videoconferenza si svolgerà tramite l’applicativo “Microsoft Teams” e le informazioni per il collegamento verranno fornite al momento dell’iscrizione.
 
 
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy