San Marino. Piccolo Teatro Martelli: ‘Us disg dal volti…’ al Teatro Nuovo di Dogana

San Marino. Piccolo Teatro Martelli: ‘Us disg dal volti…’ al Teatro Nuovo di Dogana

Questa sera alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Dogana, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli torna a presentare la propria nuova produzione “Us disg dal volti”, dopo il pienone di risate e applausi ottenuti nelle prime tre rappresentazioni.

Tutto pronto dunque per un ennesimo annunciato successo: l’esito delle prime tre repliche in Città non lascia adito a dubbi. La formula è collaudata, per cui la ricetta, anche se cambiano gli ingredienti, è sempre indovinata. Un autore come Stefano Palmucci che non sbaglia un colpo e che si sta sempre più affermando anche oltre confine, una brigata di spassosi attori che mettono la loro prorompente e innata comicità al servizio del testo, una serie infinita di gag e battute al fulmicotone nel nostro irresistibile dialetto, ed il gustoso pasto è servito, per la gioia ed il godimento delle centinaia di appassionati spettatori, che immancabilmente accorrono entusiasti alle rappresentazioni.

I biglietti, al prezzo di 12 Euro per gli interi e 9 Euro per i ridotti (galleria, pensionati, bambini fino 14 anni) sono già disponibili all’agenzia GEO Viaggi presso il Centro Commerciale Azzurro di Serravalle. Resta comunque salva la possibilità di acquistare i biglietti dalle ore 16,30  presso il Teatro Nuovo di Dogana.

Leggi il comunicato, Piccolo Teatro ‘Arnaldo Martelli’



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy