San Marino. Piccolo Teatro Martelli: ‘Us disg dal volti…’ di Stefano Palmucci

San Marino. Piccolo Teatro Martelli: ‘Us disg dal volti…’ di Stefano Palmucci

Questa sera alle ore 21.00 appuntamento al Teatro Titano con i simpatici attori del Piccolo Teatro Martelli, in una nuova scoppiettante commedia dialettale di Stefano Palmucci.

Il testo è firmato dal collaudato Stefano Palmucci, reduce dai fasti di Los Angeles, dove lo scorso dicembre, presso il locale Istituto Italiano di Cultura, è stata rappresentata una sua commedia. Gli attori che si alterneranno sul palco saranno, al solito, una miscela di vecchie glorie e nuovi promettenti talenti: Augusto Casali, Alida Casadei, Eugenia Sammarini, Marco Schiavi, Nello Casali, Peppe Gianni, Merilisa Di Noia, Stefano Palmucci, Ivana Mariotti. Rammentatore: Gabriele Bollini.

I biglietti sono disponibili presso il Teatro Titano dalle ore 16,30 in poi di giovedì 5, al prezzo di 12 Euro per gli interi e 9 Euro per i ridotti (loggione, pensionati, bambini fino 14 anni).

Lo spettacolo sarà replicato domenica 8 e giovedì 12 febbraio sempre al Teatro Titano di Città, poi sabato 21 e sabato 28 febbraio al Teatro Nuovo di Dogana. La commedia non potrà purtroppo essere rappresentata a Borgo Maggiore, nonostante le oltre mille presenze dello scorso anno, a causa della intervenuta destinazione a esclusivo uso cinematografico del Teatro Concordia

Leggi il comunicato



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy