San Marino. “Premi ai dirigenti, fare chiarezza sull’accaduto”

San Marino. “Premi ai dirigenti, fare chiarezza sull’accaduto”

Continuano a tenere banco le polemiche sui premi ai dirigenti ISS.

Dopo le critiche arrivate nei giorni scorsi da varie forze politiche e la presa di posizione della Segreteria di Stato per gli Interni, a tornare alla carica ora è nuovamente Libera, con un’interrogazione rivolta al Governo.

Dopo aver per primi sollevato il caso della delibera n.18 relativa ai premi di produzione del Comitato Esecutivo ISS, e dopo aver preso atto della risposta del Segretario di Stato agli interni Elena Tonnini che noi giudichiamo contradittoria, confusa e, comunque, totalmente insufficiente, continuiamo a chiedere chiarezza e trasparenza su questa vicenda che, tra l’altro, ha generato importanti malumori sia nella struttura sanitaria che nell’intera cittadinanza. Proprio in considerazione di ciò, dopo aver favorevolmente constatato che altre forze politiche si siano accodate a questa nostra battaglia, abbiamo depositato nella giornata odierna un’interrogazione volta a fare definitiva chiarezza sull’accaduto. Abbiamo infatti chiesto al Congresso di specificare quali fossero gli obbiettivi per l’anno 2020 per il Comitato esecutivo, chi avesse stilato la relazione relativa all’ottenimento di tali obiettivi e se siano previsti premi o compensi aggiuntivi anche per altre figure interne all’ISS”. 

Leggi il testo dell’interrogazione.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy