San Marino. “Prendimi per mano” è la foto vincitrice del Concorso fotografico #Resiliente-Mente

San Marino. “Prendimi per mano” è la foto vincitrice del Concorso fotografico #Resiliente-Mente

Il podio finale della prima edizione di #Resiliente-Mente, il Concorso fotografico promosso e organizzato da Attiva-Mente, legato alla Giornata Nazionale dell’Educazione alla Cittadinanza, è stato svelato nella serata di ieri durante la premiazione che si è tenuta presso la Galleria della Cassa di Risparmio di Città.

“Prendimi per mano” è il titolo della foto che ha ottenuto la miglior valutazione da parte della Giuria ed avvalorata ulteriormente dai “mi piace” sulle pagine social del Concorso. Autore dello scatto Simone Fiorani a cui è stato consegnato, da parte della Dott.ssa Laura Gobbi in rappresentanza della Segreteria di Stato all’Istruzione e Cultura e dell’Università degli Studi il super premio di 1.000 euro e una Foto Camera Reflex Professionale.

Presenti anche i componenti della Giuria a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la collaborazione, i quali hanno consegnato i premi ai successivi classificati e nell’ordine:

“Le difficoltà” di Filippo Botteghi, “Fare la differenza insieme” di Francesco de Luigi, “WWW:World Water Waste” di Elia Stacchini e “Mani” di Lucia Marani.

A tutti i partecipanti un grazie immenso per le 59 bellissime foto in gara; nel corso della serata il ricavato di tutte le quote di partecipazione ricevute è stato donato a TEDx San Marino.

Nel complimentarci con i vincitori e nel dare appuntamento alla prossima edizione, ci teniamo in conclusione a ringraziare nuovamente ciascun membro della Giuria per il prezioso contributo e gli sponsor San Marino Fotocine, Triride e Trony San Marino e la Fondazione Alexander Bodini che hanno reso possibile questo Evento.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy