San Marino. Presentata oggi la Conferenza OMT per il Turismo Accessibile in Europa

San Marino. Presentata oggi  la Conferenza OMT per il Turismo Accessibile in Europa

Presentata oggi a Villa Manzoni la 1ª Conferenza UNWTO sul turismo accessibile in Europa che si terrà a San Marino presso il Centro Congressi Kursaal il 19-20 novembre 2014. 

Nel presentare la conferenza, il Segretario di Stato al Turismo, Teodoro Lonfernini, ha espresso soddisfazione e orgoglio per essere riusciti a portare a San Marino un evento di tale levatura,  un’occasione per il nostro paese di trasmettere le proprie eccellenze condividendole con le Organizzazioni Internazionali di cui fa parte, prime fra tutte l’OMT. Tappe importanti hanno contrassegnato il cammino che ha portato l’OMT a scegliere San Marino come location per la sua prima conferenza europea sul tema, tra cui la validità del progetto San Marino Per Tutti elaborato dal Consorzio San Marino 2000 e il riconoscimento quale Destinazione d’Eccellenza EDEN 2013. (…)

Agire per migliorare l’accessibilità rappresenta un importante passo in avanti da un punto di vista etico, e un potenziale economico di assoluto rispetto per una località a vocazione turistica. Molti imprenditori stanno credendo nel progetto e hanno iniziato a investire in accessibilità. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato per il Turismo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy