San Marino. Presentazione della seconda edizione ‘San Marino Film Festival’

San Marino. Presentazione della seconda edizione ‘San Marino Film Festival’

Pasquale Valentini, Segretaro di Stato agli Esteri, e Teodoro Lonfernini, Segretario al Turismo, hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “San Marino Film Festival”, nella splendida cornice della Biblioteca Angelica di Roma.

Il Presidente del “San Marino Film Festival”, Roberto Valducci, e il Direttore artistico, Romeo Conte, hanno presentato il festival di fronte a una platea di personalità del cinema e della televisione quali i Fratelli Taviani, Pippo Baudo, Folco Quilici, Giuliano Montaldo, Osvaldo Bevilacqua e Gian Luigi Rondi. Al noto critico cinematografico è stato attribuito, al termine dalla conferenza stampa, il premio speciale alla carriera “Titano d’Oro”; presenti alla cerimonia Gianni Letta e Irene Pivetti.

Il Segretario Valentini ha sottolineato l’interesse delle istituzioni sammarinesi a questo evento, patrocinato, oltre che da tre Segreterie di Stato, anche dagli Ecc.mi Capitani Reggenti: “Evento che mostra da subito di avere robusta costituzione”, ha detto Valentini, “e che aiuta la Repubblica di San Marino a concretizzare la sua vocazione di ospitalità e la sua passione per la cultura”. (…)

Leggi il comunicato

 



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy