San Marino. Presentazione di Guida Titano e SanMarinoApp by Guidatitano

San Marino. Presentazione di Guida Titano e SanMarinoApp by Guidatitano

Presentata oggi alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti, l’ultima edizione della Guida Titano 2014, edita da Camera di Commercio Spa e Assoservizi Srl, che quest’anno celebra i 20 anni dalla sua prima pubblicazione.

Guida Titano, l’annuario delle attività economiche di San Marino, non è più soltanto cartacea, ma nell’occasione è stata presentata ufficialmente la SanMarinoApp by Guida Titano, la nuovissima applicazione per smartphone e tablet, che ti permette di trovare con pochi semplici click i contatti di tutti gli operatori economici e degli uffici pubblici, inoltre è arricchita con i contenuti su storia, luoghi da visitare, investire a San Marino, eventi e tanto altro ancora, completamente gratuita e utilizzabile anche offline.

La facilità nella fruizione dei contenuti unita all’utilizzo di funzionalità avanzate come la “realtà aumentata” e la geolocalizzazione, rendono l’applicazione lo strumento ideale per presentare le molteplici facce della Repubblica di San Marino, regalando agli utenti un’esperienza coinvolgente e di sicuro interesse. (…)

Leggi il comunicato Camera di Commercio della Repubblica di San Marino





Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy