San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: caldo afoso fino a domani, poi temporali e calo termico

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: caldo afoso fino a domani, poi temporali e calo termico

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: caldo afoso fino giovedì innesco per il peggioramento sospinto da aria subsiberiana atteso tra venerdì e sabato, forte calo termico nel weekend.

Oggi mercoledì 13 maggio: cielo con poche nuvole, temperatura in aumento, massima oltre i 25°C.

Domani giovedì 14 maggio: nuvole in aumento segno di un imminente peggioramento, temperatura che aumenta ulteriormente, caldo e senso di afa.

Venerdì 15 maggio: impulso perturbato freddo generato da un ciclone depressionario posizionato sulla Russia, che sospingono correnti che provengono dalla tundra verso il mediterraneo, cielo che si copre e rischi di temporali, temperatura in forte calo, massima sui 20°C, minima attorno ai 15°C.

Sabato 16 maggio: temporali e forte calo termico per l’entrata di aria fredda da nord che porta la minima sui 10°C e l massima sotto la soglia dei 20°C.

Domenica 17 maggio: schiarite, temperatura sotto la media stagionale di diversi gradi, massima poco sopra i 15°C, minima attorno ai 10°C.

Lunedì 18 maggio: torna il sereno, ma molto freddo al mattino per la stagione, con la minima sui 9/10°C e la massima sui 17/18°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy