San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: domani parentesi di schiarite, domenica quota neve in calo

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: domani parentesi di schiarite, domenica quota neve in calo

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: settimana atlantica, nuvole e piogge, giovedì: parentesi schiarite, domenica: quota neve in calo.

Le correnti atlantiche che soffiano in quota mantengono la temperatura sopra la media e inviano fronti perturbati che interesseranno San Marino con nuvole e piogge. Questa fase perdurerà per diversi giorni con una breve parentesi soleggiata nella giornata di Giovedì.  La temperatura si manterrà leggermente sopra la media almeno fino a Venerdi/Sabato, poi nella giornata di Domenica l’entrata di aria fredda da est favorirà un calo termico con quota della neve in calo verso i 700/600 m (non si esclude a quote ulteriormente più basse) (previsore: Nicola Montebelli).

Oggi mercoledì 21 gennaio: cielo coperto con deboli piogge e nebbie, temperatura stabile sopra lo zero di qualche grado.

Domani giovedì 22 gennaio: cielo poco nuvoloso a tratti nuvoloso ma schiarite nel corso della giornata, temperatura stabile sopra lo zero.

Venerdì 23 gennaio: cielo coperto con piogge. Temperatura sopra lo zero di qualche grado.

Sabato 24 gennaio: cielo coperto con deboli piogge, temperatura stabile con minima sopra lo zero di qualche grado.

Domenica 25 gennaio: cielo coperto con piogge e quota neve in calo verso quote alto collinari/basso montane, temperatura in calo.

Lunedì 26 gennaio: cielo coperto con precipitazioni deboli, nevose sulle alto colline dell’entroterra. Temperatura stabile.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy