San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: si aprono schiarite

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: si aprono schiarite

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale  Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: dopo le nuvole e rovesci temporaleschi, si aprono schiarite.

Stiamo entrando nella fase di cambiamento annunciata qualche giorno fa, l’Anticiclone africano si sta progressivamente indebolendo sotto i colpi delle perturbazioni atlantiche che si stanno facendo sempre piu’ pressanti e insistenti soprattutto al Nord. Nuvole cumuliformi interesseranno anche la nostra Repubblica. I fronti perturbati però stanno già scivolando verso est, si attendono dunque ampie schiarite, ma la temperatura tenderà a portarsi verso valori autunnali, la temperatura massima nella giornata di Lunedi non riuscirà a toccare i 20°C in città e la minima tenderà a sfiorare i 10°C. (Nicola Montebelli)

Oggi domenica 6 settembre: la perturbazione scivola verso sud, si attendono schiarite, temperatura sotto la media, temperatura massima attorno ai 22°C.

Domani lunedì 7 settembre: nuvole in aumento nel corso della giornata, temperatura sotto la media, massima attorno ai 20°C, minima sui 12°C.

Martedì 8 settembre: variabile, nuvole e schiarite, temperatura sotto la media, massima attorno ai 20°C in città.

Mercoledì 9 settembre: nuvole e schiarite, temperatura ancora in leggero aumento, ma sempre sopra la media stagionale.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy