San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: torna il maltempo, piogge da domani fino a martedi’

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: torna il maltempo, piogge in intensificazione da domani fino a martedì

L’Anticiclone delle Azzorre ci regala un periodo di tempo decisamente piu’ bello e stabile, caratterizzato da cielo soleggiato e qualche sporadica nuvola, ma attenzione questa fase stabile sarà interrotta da una parentesi di maltempo che si esprimerà nel corso di Domenica fino a Martedì con cielo coperto e piogge persistenti per l’arrivo di una depressione atlantica carica di umidità. La temperatura tenderà a portarsi nella media, con la minima in aumento grazie ai venti piu’ miti da ovest. (previsioni a cura di Nicola Montebelli)

Oggi sabato 14 marzo: aumento delle nubi nel corso della giornata, non si escludono piogge dalla notte, temperatura in progressivo lento aumento.

Domani domenica 15 marzo: cielo coperto con piogge in aumento nel corso della sera/notte, temperatura in calo nei valori massimi che si attestano sui 5/6°C.

Lunedì 16 marzo: cielo coperto e piogge persistenti, temperatura in ulteriore leggero aumento nei valori di minima.

Martedì 17 marzo: cielo coperto e piogge in attenuazione nel corso della giornata, temperatura stabili nella media.

Mercoledì 18 marzo: generale miglioramento ma ancora nuvole, temperatura minima in calo, attorno ai 5°C, massima sui 10/15°C.

Giovedì 19 marzo: cielo variabile , nuvole e schiarite, minima sui 3°C, massima sui 15°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy