San Marino. Previsioni meteo: freddo e forte maltempo tra martedì notte e mercoledì con rischio neve

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: l’inverno non ci sta ad arrendersi, freddo e forte maltempo tra martedì notte e mecoledì con rischio neve al di sotto dei 700 m.

L’inverno sta per farsi nuovamente vivo trainato da una perturbazione che dal Nord Europa nelle prossime ore invaderà l’Italia e San Marino. Forti precipitazioni sono attese tra Martedi e Mercoledi quando la concomitante entrata di aria fredda da nord-nordest determinerà un veloce calo della quota delle nevicate fino al lambire San Marino. Rischio di neve nel corso di Mercoledi,durante il picco di precipitazione, al di sotto dei 700 m interessando il territorio di San Marino, ma i dati sono ancora incerti, si suggerisce di seguire attentamente i prossimi aggiornamenti. (previsioni a cura di Nicola Montebelli)

Oggi martedì 24 febbraio: peggioramento nel corso della giornata, piogge intense durante la notte, con quota neve in calo verso i 700/800 m, minima attorno ai due gradi.

Domani mercoledì 25 febbraio: forte maltempo,piogge intense e quota neve in calo verso i 700 m, da definire ulteriore calo della quota neve al di sotto dei 600/700 m durante il picco delle precipitazioni, temperatura in sensibile calo.

Giovedì 26 febbraio: cielo coperto e deboli piogge, neve attorno ai 700/800 m, temperatura minima attorno ai 2°C.

Venerdì 27 febbraio: cielo sereno/poco nuvoloso, temperatura stabile, minima sui 2°C.

Sabato 28 febbraio: cielo sereno/poco nuvoloso, temperatura stabile, minima sui 2°C.

Domenica 1 marzo: cielo poco nuvoloso, temperatura stabile.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy