San Marino. Previsioni meteo: primavera andante ma non troppo

San Marino. Previsioni meteo: primavera andante ma non troppo

Le previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino.

Nei prossimi giorni la nostra Repubblica si troverà nel crocevia di due grandi sistemi meteorologici, da una parte potrà godere della rimonta dell’Anticiclone delle Azzorre che garantirà la presenza del sole e la percezione sempre maggiore della stagione primaverile, dall’altra ad est si manterrà una circolazione balcanica che non permetterà alle temperature di alzarsi sopra la media, soprattutto durante la notte e al mattino quando i valori della minima oscilleranno attorno ai 2-4°C. Dunque nonostante la temperatura mite nelle ore centrali della giornata, dovremo tenere sotto braccio la giacca per le ore serali e notturne quando farà ancora fresco. (Nicola Montebelli)

Oggi domenica 9 marzo: cielo sereno. Vento da nord in aumento dal pomeriggio, temperatura stabile, massima sui 12/13°C, minima sui 3°/4°C

Domani lunedì 10 marzo: cielo sereno, vento moderato da nordest, temperatura in leggero calo, massima sui 11/12°C, minima sui 2°/4°C.

Martedì 11 marzo: cielo sereno, vento moderato da nord, temperatura in leggero calo, massima sui 12/13°C, minima sui 1°/3°C.

Mercoledì 12 marzo: cielo sereno, vento moderato da nordest, temperatura stabile, massima sui 12/13°C, minima sui 2°/3°C.

Giovedì 13 dicembre: qualche nuvola in più, temperatura stabile, massima sui 12/13°C, minima sui 2°/3°C.

Venerdì 14 dicembre: cielo sereno, temperatura stabile, massima sui 12/13°C, minima sui 2°/3°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy