San Marino. Previsioni meteo, primavera in pausa: in arrivo pioggia, nuvole e freddo

San Marino. Previsioni meteo, primavera in pausa: in arrivo pioggia, nuvole e freddo

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: dove si è nascosta la primavera? Ancora piogge, nuvole e freddo.

Chi cantava vittoria per una primavera calda e soleggiata, dovrà ricredersi. L’Anticiclone tropicale infatti ormai è talmente indebolito dalle perturbazioni dei scorsi giorni che non riesce più a risalire il mediterraneo, lasciando così spazio libero alle scorribande atlantiche, che nuovamente porteranno il maltempo su San Marino a partire da Giovedi. La brutta notizia è che i dati ci indicano che anche il weekend del primo maggio sarà compromesso da questo quadro meteorologico autunnale, dunque ancora piogge, nuvole e temperature decisamente sotto la media con la massima che a stento riuscirà a superare i 15°C e la minima vicina ai 5°C.

Oggi giovedì 28 aprile: nuovo peggioramento,temporali nel corso della giornata, temperatura tra i 4 e i 15°C.

Domani venerdì 29 aprile: ancora spiccata instabilità, nuvole, rovesci di pioggia e qualche schiarita, temperatura tra i 10°C e i 13°C.

Sabato 30 aprile: nuvoloso, con qualche breve schiarita, temperatura ancora sotto la media compresa tra i 10°C e i 15°C

Domenica 1 maggio: giornata di maltempo, nuvole e piogge, temperatura sotto la media con la minima attorno ai 8°C e la massima sotto la soglia dei 15°C

Lunedì 2 maggio: nuvole e piogge, continua la fase di maltempo, temperatura sotto la media con la minima sui 5°C e la massima sui 12°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy