San Marino. Previsioni meteo: settimana soleggiata macchiata da qualche nuvola pomeridiana

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: stabilità anticiclonica, settimana soleggiata con qualche nuvola cumuliforme nelle ore pomeridiane

Stabilità finalmente, l’Anticiclone tropicale prende forza sull’Italia e su San Marino lasciando così ai margini le correnti instabili nordatlantiche che limiteranno la propria influenza solo nel settore alpino e appennico dove non mancheranno annuvolamenti cumuliformi pomeridiani. A San Marino dunque ci attende una settimana nel complesso soleggiato e caldo, macchiato da qualche nuvola sopratutto nella prima parte della settimana quando gli addensamenti cumuliformi dalla Carpegna si muoveranno isolati verso la nostra Repubblica, ma nulla di preoccupante, l’Anticiclone è solido e robusto. La temperatura si manterrà stabile con la massima in leggero aumento verso i 30°C.

Domani mercoledì 6 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso,aumento delle nubi nelle ore pomeridiane con rischio di rovesci dall’entroterra verso la costa, massima sui 27°C.

Giovedì 7 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso,nuvole in aumento nel pomeriggio, massima sui 27°C.

Venerdì 8 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso, massima sui 27/28°C.

Sabato 9 luglio: soleggiato, temperatura massima attorno ai 28/29°C.

Domenica 10 luglio: soleggiato, nuvole pomeridiane, massima attorno ai 29°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy